mercoledì 6 febbraio 2013

moda glamour italia... parla d hu4me!

mercoledì 6 febbraio 2013

Hu4Me & Btan: Insieme per il S. Valentine Charity Cocktail Party

Il prossimo 7 Febbraio dalle ore 18.30, Hu4me e Btan vi invitano all’ evento "Hugme Valentine By Hu4me & Btan for S. Valentine Charity Cocktail Party"! presso il Btan di via Moscova 60 a Milano.

Come festeggiare il prossimo S.Valentino con amore? Fidanzati o no, ogni giorno si può sempre amare. Come? Portando al polso un Hugme e un' abbronzatura immediata che fa bene alla pelle! Perche'?
Perche' Hugme e' un bracciale fatto esclusivamente con il cuore, che permette a tutti gli acquirenti di partecipare nell' aiutare i meno fortunati. Infatti, parte della spesa sostenuta per acquistare il braccialetto verrà devoluta a favore dei senza tetto di Milano. Btan, invece propone un servizio di abbronzatura spray, moderna, veloce, sicura e di effetto garantito che permette di amare la vostra pelle, idratandola e rendendola splendente!

Inoltre per S.Valentino, Hu4me ha realizzato lo speciale Hugme ValentineLimited Edition”, un bracciale realizzato a mano, “Made in Italy” composto come tutti gli “Higme Bracciali” da un morbido tessuto elastico. Il tessuto ha una stampa su fondo bianco, di parole d’ amore e micro cuoricini in tema “Love”, con un cuore centrale, teschietti sorridenti, e Branelli logati Hugme.

Per Maggiori Informazioni/Acquisto: www.hu4me.com - info@hu4me.com

 
 
 
 
ringraziamo il direttore... grazie Dario!

Nessun commento:

Posta un commento