mercoledì 29 maggio 2013

Comunicato Stampa: HU4ME AND ART EVENT- 30 MAGGIO 2013 @GIOIA 69, MILANO

COMUNICATO STAMPA DEL 30 MAGGIO 2013




IL GIORNO 30 MAGGIO, DALLE ORE 20,
 PRESSO L'ESCLUSIVA LOCATION DEL GIOIA 69 DI MILANO,
 HU4ME DI SERENA FUMARIA E ALESSANDRO CAPUZZO DESIGN,
VI INVITANO ALL'HU4ME &  ART COCKTAIL PARTY!
Con questa serata, Serena Fumaria, desidera porre l'attenzione sull'importanza dell'unione tra fashion, arte e design, nella filosofia del prodotto hand made in Italy.
L'unione  fortemente voluta da Serena, di Hu4me e Capuzzo Design, verra'  suggellata  da altri due artisti.
 Andrea Tisci, artista e fashion blogger e Fanny Raponi design di gioielli,
daranno forma ad una opera istantanea, durante l'arco della serata.
Tale opera includera' oltre all'estro artistico materiali hu4me, e verra' messa all'asta successivamente come charity support.
Così,  quattro esponenti dello stesso mondo, decidono di collaborare e dimenticare la competizione che sta rendendo la moda italiana, spenta e chiusa in se stessa.
La serata, passerella di ospiti illustri, sara' il primo esempio di sostegno a questa idea:
Una nuova filosofia  anticonformista del "new fashion" che veda artigianato, moda, made in italy, creatori di stili e tendenze, esponenti del web fashion, comunicatori e amanti della tradizione rinnovata,  uniti insieme per un progetto che portera' lontano.
La serata vedra' creatori simili tra loro, giovani esponenti del mondo del charity support, uniti, per  dare valore all'essere umano attraverso il loro operato.
Questa e' la filosofia con cui Hu4me e' nata,  la filosofia con la quale vuole arrivare ad abbracciare il mondo, attraverso i suoi prodotti e attraverso le ideologie.
vi aspettiamo!
Hu4me & Company
Si ringraziano: INNOVATION TIME PRODUCTION, TRIP STORE E GIOIA 69, fondamentali supporti per la realizzazione della serata.
Serena Fumaria


Nessun commento:

Posta un commento