venerdì 12 luglio 2013

Cocktail a Palazzo Reale milano: hu4me , i Fati e Rotaract per una serata Hu4meArt and charity -11 luglio 2013


Comunicato post evento.

Cocktail a Palazzo Reale - Caffè Giacomo- Milano

11 luglio 2013


Lo straordinario evento “Cocktail a Palazzo Reale”,  ha visto Serena Fumaria di  Hu4me, Andrea Tisci e Fanny Raponi de “ i Fati” uniti nella filosofia di Hu4meArt, a favore del charity.

La serata, svolta nella meravigliosa cornice del Caffè Giacomo di Palazzo Reale a Milano, ha visto partecipe anche il Rotaract San Carlo Trezzano Sul Naviglio, che per l’occasione ha celebrato il momento più importante dell’anno:“ Il passaggio delle consegne ” condividendo l’obiettivo della serata: l’unione tra Moda, Arte e Charity.

Lo straordinario evento fortemente voluto dai partner, incarna la  filosofia di Serena Fumaria che unisce il fashion del brand Hu4me alla creatività degli artisti emergenti, ideologia condivisa da “i Fati” i quali per l’occasione hanno dipinto una tela estemporanea dedicata alla serata.

L’obiettivo di Serena, volontaria e charity supporter del progetto, è quello di raggiungere il cuore delle persone,  attraverso la sua filosofia “New fashion” Hand Made in Italy, dove moda e l’arte possano fare del bene ai più bisognosi.

Ospite d’eccezione a sostegno dei Senza Tetto, la signora Mimma Tropeano dell’Associazione Divina Misericordia, la quale  ha avuto modo di spiegare in maniera toccante e commovente il suo operato dedicato ai senza tetto di Milano e ai loro bambini. Con lei il sempre presente e fedele volontario Don Claudio Colombo.

Nell’arco della serata a supporto della stessa associazione sono stati messi a disposizione in offerta libera i Bracciali Hu4me, i proventi verranno donati  totalmente all’ Associazione Divina Misericordia.

 Acquistabili per l’occasione anche le tele de “I Fati”,  una stampa grafica  di Alessandro Capuzzo, e il Libro “Diario di una Hostess” di Serena Fumaria, presentato per l’occasione agli illustri ospiti e alla stampa. Parte del devoluto andrà in  in beneficienza.

 

Si ringraziano per la professionalità e la cura dell’evento:il Bar Giacomo, per la location esclusiva, Guido D’annunzio per Lift,  per l’organizzazione  e Webspot, media partner della serata, che condivide le finalità del progetto e la sua divulgazione, Hu4me, I Fati, Alessandro Capuzzo Design e Rotaract, per il loro impegno sociale,  Juliaan Hondius fotografo ufficiale per I FaTi e Samuele Pucci fotografo ufficiale per Hu4me e Associazione Divina Misericordia.

 

 

 

Un grazie sentito agli illustri ospiti intervenuti:

Mimma Tropeano e Don Claudio Colombo: Associazione Divina Misericordia

Paul Pennisi, pittore contemporaneo

Pierfrancesco Gigliotti: patron Frankie Morello

Gino Masciarelli: scultore

Serena Fumaria: patron Hu4me e autore

Baron Tisci: artista e blogger

Fanny Raponi: designer di gioielli

Gli esponenti di Rotaract  San Carlo Trezzano Sul Naviglio

Daniele Stefani: cantautore

Ania j : cantante, vocalist e performer

Miriam Bon: super model Curvy can

Marta Lock: scrittrice

Myko Amo: performer

Marco Urbisci: showman

Arina Arkipova: developement

Cristiano Boaron: pr

Annina Petrino: Mediaset production

Loredana Beatrici: Rai production

Francesca Lovatelli Caetani: direttore editoriale di WebSpot

Dario Raimondi: direttore Moda glamour Italia

Clara Miriam Dodino: giornalista

Barbara Santoni: Close-up publication

Olga Rink: blogger Haute Pepper

Emanuela Pirrè: giornalista e Blogger

The Fashion Ancien: blogger

The Fashion eager: blogger
 
Il team hu4me

Tutti gli ospiti e amici e Hu4me lovers che hanno contribuito a rendere la serata meravigliosa con la loro presenza e il loro operato.

Webspot, Moda glamour Italia, Da Sapere, Tam tam Milano,

Golf People Magazine, Corriere della sera, per il sostegno e la divulgazione dell’ evento.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento